Notiziario

STAGIONE TEATRALE 2010 - 2011

domenica 14 novembre 2010
È la proposta che la Soms rivolge a tutti gli appassionati di teatro in prosa.

Una volta al mese, sicuramente di domenica, da dicembre 2010 ad aprile 2011, ci sarà l'opportunità di assistere a cinque spettacoli in teatri agevolmente raggiungibili. Qualche ora di ricreazione dilettevole e intelligente, in questi tempi noiosi e spenti, è il criterio che ci ha guidato nell'ardua scelta tra le numerosissime e tutte valide rappresentazioni.
Nella speranza di aver incontrato i gusti di tanti, si sottolinea che si potrà aderire a tutte oppure anche soltanto ad alcune delle proposte specificate nel programma qui sotto. L'unica avvertenza è quella di rispettare i tempi delle prenotazioni, sia per problemi organizzativi sia perché il numero dei posti è necessariamente limitato.

Il costo di ogni spettacolo, compreso il trasferimento in pullman, si aggira intorno ai 35 euro (la cifra definitiva verrà comunicata di volta in volta all'atto dell'iscrizione).

In bacheca sarà esposto, per tempo e a disposizione degli interessati, il foglio informativo di ogni spettacolo dove troverete la recensione, orari, cifre e modalità di iscrizione.
data appuntamento: